Si parla di:

Il costruttore ha voluto dimostrare, attraverso differenti percorsi per clienti, come le organizzazioni possano estendere le capacità dei propri contact center nel metaverso, utilizzando la tecnologia Avaya Experience Platform .
Avaya ho mostrato al più recente Gartner IT Symposium/Xpo la propria soluzione Metavers Experience, con l'intenzione di allargare a nuovi territori il potenziale dei contact center.
 
www.ictbusiness.it
13/09/2021 13:17 - Nel mondo delle tecnologie per i Contact Center c'è bisogno di soluzioni per la gestione delle identità che siano veloci e affidabili.
 
assodigitale.it
02/10/2019 16:04 - Assodigitale® “Made in Swiss with Proud”.
 
www.investireoggi.it
22/03/2022 06:35 - Ripartono le assunzioni al Inps e in particolar modo presso il Contact Center.
 
edge9.hwupgrade.it
16/09/2022 09:17 - Jabra ha annunciato un'estensione della sua gamma di cuffie dedicate ai contact center con le nuove Engage 50 II ed Engage 40, assieme alla nuova tecnologia Engage AI che analizza le conversazioni per valutare il livello di engagement e offrire suggerimenti in tempo reale.
 
www.lavorofisco.it
29/12/2022 13:18 - prenotazioni anche tramite contact center FISCO Agenzia Riscossione:
 
edge9.hwupgrade.it
20/08/2020 15:00 - Uno degli ambiti dove l'intelligenza artificiale sta venendo utilizzata maggiormente è quello dei contact center.
 
tg24.sky.it
14/04/2025 15:15 - Bonus “Nuovi Nati”, come ottenere il contributo Inps per i figli avuti o adottati nel 2025 Economia 14 apr 2025 - 16:
 
www.investireoggi.it
14/04/2025 09:18 - FISCO· Bonus e incentivi Bonus nuovi nati:
 
edge9.hwupgrade.it
21/07/2022 16:15 - Come ogni anno, Microsoft ha presentato diverse novità a Inspire 2022, la sua conferenza dedicata ai partner.
 
corrieredelmezzogiorno.corriere.it
28/10/2019 21:06 - Il servizio di Contact Center Inps ?
 
www.corriere.it
25/05/2022 14:19 - Inps Servizi, la società in house dell'Inps, da avvio alla procedura per la selezione del personale del suo nuovo Contact Center.
 
www.bitcity.it
10/10/2022 09:13 - La chiarezza del parlato è un attributo importante per i contact center, poiché influisce direttamente sulla customer experience.
 
www.investireoggi.it
01/12/2022 14:16 - Numero Inps (Contact Center) irraggiungibile:
 
www.ictbusiness.it
07/12/2020 16:01 - Cisco per questo Natale è andato a far shopping a Londra:
 
www.investireoggi.it
17/04/2025 07:15 - FISCO· Bonus e incentivi Bonus nuovi nati 2025:
 
www.ictbusiness.it
01/09/2021 09:16 - Nuovo accordo nel mondo delle piattaforme di Unified Communication and Collaboration (Ucc) , quello appena siglato tra Microsoft e Avaya :
 
www.investireoggi.it
19/03/2019 09:02 - L'Istituto con il messaggio n.
 
www.ictbusiness.it
19/07/2021 09:16 - Zoom è pronta a crescere ancora.
 
www.ictbusiness.it
02/08/2022 09:17 - Nuova acquisizione nel campo delle tecnologie per i contact center .
 
notebookitalia.it
12/10/2022 06:16 - di Palma Cristallo Meno di un minuto fa Jabra Engage 50 II e Engage 40, due nuove cuffie per i contact center Home News Commenta Jabra Engage 50 II é dotata di un potente sistema a 3 microfoni che lavorano insieme per offrire un parlato più chiaro e una totale cancellazione del rumore di fondo, Engage 40 offre ·
 
edge9.hwupgrade.it
19/05/2020 20:05 - Per molte aziende l'assistenza tecnica ai dipendenti è un costo non trascurabile, in particolare per quanto riguarda l'uso di risorse IT.
 
www.idealista.it
18/04/2025 08:16 - Facebook Twitter Whatsapp Email Commenti:
 
tg24.sky.it
19/04/2025 05:16 - Pensioni, riscatto dei buchi contributivi.
 
www.investireoggi.it
17/03/2025 16:16 - FISCO· Redditi e dichiarazioni Disponibile la CU 2025 INAIL:

2025 Copyright Qoop.it - All Rights Reserved.