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Possiamo naturalmente gestire le varie opzioni di Cinemachine, per rendere la telecamera ancora più simile a quella dei platformer a cui giochiamo di solito.
Cinemachine è molto utile, soprattutto nel nostro caso, dove vogliamo creare un platformer 2D, in quanto senza bisogno di dover programmare nulla ci fornisce una telecamera adattata già al tipo di gioco che stiamo cercando di creare.
 
www.tomshw.it
30/01/2025 20:18 - Unity è il compagno ideale per le persone che cercano di monitorare la propria attività fisica e gestire ·
 
www.tomshw.it
30/06/2022 10:19 - colleghi statunitensi, la società sarebbe stata gestita malissimo da un punto di vista manageriale.
 
www.hdblog.it
30/06/2022 18:15 - A quanto pare anche Unity risente del brutto periodo che sta attraversando ·
 
www.html.it
10/08/2020 11:00 - con i parametri della telecamera, per esempio aumentando ·
 
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01/03/2019 18:03 - del motore di gioco, come potrebbe essere Unity o Unreal Engine, questi software ricalcoleranno ·
 
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02/02/2019 14:04 - Esistono diverse opzioni della telecamera, che possiamo gestire tramite shortcut, scorciatoie.
 
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21/03/2019 17:03 - Windows, Settings/Preferences, Rendering Editors e Hypershade.
 
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25/04/2019 18:01 - Nella lezione precedente abbiamo creato una semplice ambientazione low poly;
 
www.hdblog.it
12/02/2025 13:17 - 'intero team Behavior, che si occupava di gestire il comportamento degli NPC.
 
www.spider-mac.com
26/01/2022 15:15 - una edizione speciale del cinturino Solo Loop Black Unity e il quadrante “Luci dell'unità”.
 
www.hdmotori.it
10/08/2022 07:17 - la nuova piattaforma software MB.
 
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29/08/2019 22:02 - luce emessa dalla sua fonte (se non gestita opportunamente) potrebbe attraversare anche gli oggetti ed ·
 
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13/05/2020 21:01 - dal momento che la fisica del personaggio viene gestita non soltanto dal Rigidbody 2D, ma anche dall ·
 
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08/02/2019 19:02 - Nella lezione precedente abbiamo imparato a gestire le geometrie nello spazio.
 
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11/04/2019 16:01 - Abbiamo già visto nella Lezione 6 come usare Arnold per renderizzare la nostra scena.
 
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01/05/2019 16:01 - disegnavano delle scene chiave e degli intermezzi.
 
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18/08/2021 13:18 - Giunti al già citato stato del riposo, il nostro personaggio in 2D avrà finalmente un comportamento attivo in grado di essere seguito dall'inizio alla fine.
 
pc-gaming.it
23/03/2022 20:15 - nuove tecnologie grafiche di Unity in azione, come Skin Attachment, per gestire aree estremamente dense di ·
 
pc-gaming.it
11/11/2021 12:15 - Unity, la compagnia che gestisce l'omonimo motore grafico, ha acquisito Weta ·
 
www.html.it
04/11/2020 13:01 - Questo perché non abbiamo ancora gestito le animazioni, ossia i frame ·
 
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22/02/2019 18:06 - Possiamo chiaramente gestire il numero di suddivisioni in altezza e ·
 
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15/02/2019 19:06 - Questo aprirà un menu, dove possiamo gestire i vari parametri del comando.
 
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19/04/2019 16:01 - Così come nella guida di Adobe Photoshop legata al game development abbiamo parlato della pixel art, anche per quanto riguarda il 3D abbiamo degli stili che ci facilitano di molto la vita, soprattutto ·
 
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14/06/2019 04:01 - Per essere precisi, Unity ha diviso lo stato dell'effetto particellare ·

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