ha presentato pep+ (pep Positive), una strategica trasformazione end-to-end che pone la sostenibilità al centro di come l’azienda creerà crescita e valore operando all’interno dei confini planetari e ispirando cambiamenti positivi per il pianeta e le persone.
“pep+ è il futuro della nostra azienda – una trasformazione fondamentale di ciò che facciamo e di come lo facciamo per creare opportunità e valori condivisi ponendo al centro la sostenibilità e il capitale umano.
www.ninjamarketing.it 26/01/2021 20:15 -
di distribuzione e l'esperienza di marketing di PepsiCo per il lancio di nuovi prodotti Beyond Meat, con accesso all'ampia linea ·
tg24.sky.it 03/12/2021 16:20 -
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
www.vendingnews.it 26/02/2019 06:01 -
e del 4,7% nel secondo, PepsiCo non intende cambiare strategie, quanto piuttosto mantenere l'attuale modus operandi ·