"I risultati dell’indagine hanno dimostrato che gli utenti hanno sviluppato una maggiore consapevolezza per cui ora richiedono un livello più alto di trasparenza nella gestione della loro privacy ", ha dichiarato Marina Titova, Head of Consumer Product Marketing di Kaspersky.
www.corriere.it 21/06/2024 08:16 -
dell'Osservatorio Findomestic sul settore automotive, più della metà degli italiani posticipa l'acquisto di una nuova automobile - sebbene lo ritenga ·
www.tomshw.it 21/06/2024 16:17 -
all'aumento della loro qualitÃÂ e affidabilitÃÂ , il 75% degli italiani ancora esita a sceglierli, percependoli come meno robusti rispetto ai ·
assodigitale.it 23/06/2024 02:17 -
Questo articolo approfondisce i risultati della ricerca, esplorando come gli italiani percepiscono il ruolo delle tecnologie avanzate nella loro vita ·
cinema.everyeye.it 21/06/2024 14:15 -
record negli USA, ma la grande notizia per il mercato italiano é che il sequel Pixar ha portato una ventata d'aria ·