|
11/10/2019 03:01 -
· in quattro occasioni ਠstato battuto (Qatar, Italia, Austria e Gran Bretagna), in due ha trionfato (San · 2019, Mà¡rquez ha vinto al Sachsenring per il decimo anno consecutivo: sette volte in Motogp, 2 ·
it.motorsport.com
20/06/2022 19:15 -
· Network lanciano un sondaggio globale per la Motogpâ ¢ Gp d'Argentina Motogp 2 gm Motogp | Il Gran Premio d'Argentina · 3 h F1 | Pirelli: le mescole scelte per Austria, Francia e Ungheria DTM DTM 4 h F1 | ·
12/08/2019 04:01 -
1) La sicurezza di Dovizioso. Dopo prove nelle quali ha potuto lavorare come pi๠piace a lui, Andrea ਠpartito sicuro di potersela giocare. Per questo ha attaccato subito Marquez, ha resistito al suo tentativo di strappo, fino all'ultimo, incredibile sorpasso finale; 3) La partenza di Vinales. Maverick partiva quarto ·
07/07/2019 03:01 -
Marquez 1'19"979 (1'20"195); Quartararo 1'20"275 (1'20"400); Vinales 1'20"303 (1'20"406); Rins 1'20"326 (1'20"531); Miller 1'20"622 (1'20"690); P.Espargaro 1'20"757 (1'21"023); Morbidelli 1'20"788 (1'20"964); Crutchlow 1'20"817 (1'20"857); Petrucci 1'20"964 (1'21"486); Mir 1'21"005 (1'21"061); Nakagami 1'21"070 (1'21" ·
05/08/2019 03:03 -
Il capo tecnico Sante Hernandez, come svela lo stesso Marquez: "Dopo il warm up, Sante mi ha detto: si cambia assetto. Se non funziona mi assumo tutta la responsabilità ". L'ennesima conferma che Marquez ਠfortissimo, ma ha anche attorno tecnici di altissimo livello, con i quali si intende a meraviglia. Rins 1'56"912 ·
26/08/2019 04:01 -
Marquez 1'59"936 (10); Rins 1'59"941 (10); Vinales 2'00"122 (10); Rossi 2'00"402 (3); Petrucci 2'00"508 (19); Crutchlow 2'00"621 (3); Morbidelli 2'00"641 (3); Miller 2'00"649 (8); A.Espargaro 2'00"808 (11); Nakagami 2'00"971 (6). Lorenzo: "Sono andato meglio in gara che in prova: fino a ieri prendevo 3,5/4 secondi al ·
16/09/2019 02:02 -
Sà¬, secondo il nostro ingegnere Bernardelle: "Avrebbe dovuto farlo stare un po' davanti, per far riposare le gomme e studiarlo un po", ਠla tesi di Giulio. Personalmente sono meno convinto e credo che Fabio abbia ragione quando dice che: "Con la Yamaha ਠpi๠facile se hai la strada libera davanti". Ne parleremo nel ·
23/09/2019 02:01 -
Secondo me non troppo positivo, considerando il distacco preso dal compagno di squadra (22 secondi), anche se Iannone non ਠal meglio fisicamente. Andrea lamenta una minore velocità della sua moto rispetto a quella di Aleix: nelle FP4, Espargaro ha ottenuto 337,5 (media delle cinque velocità pi๠alte 333,4 km/h), ·
22/09/2019 04:03 -
Marquez 1'46"809 (1'47"009); Quartararo 1'47"336 (1'47"336); Vinales 1'47"423 (1'47"472); Miller 1'47"556 (1'47"658); A.Espargaro 1'47"727 (1'47"733); Rossi 1'48"015 (1'48"015); Morbidelli 1'48"114 (1'48"372); Crutchlow 1'48"190 (1'48"322); Dovizioso 1'48"225 (1'48"608); Mir 1'48"298 (1'48"458); Iannone 1'49"240 (1'49" ·
03/06/2019 03:03 -
Dopo anni di gavetta, Danilo Petrucci ਠarrivato al Mugello molto carico e ha preparato in prova il Gp meglio del compagno di squadra.
17/06/2019 03:02 -
Smith ha sbagliato completamente la frenata alla curva 10 - la stessa dell'incidente di Lorenzo -, finendo per colpire Aleix Espargaro. L'impatto ਠstato cosଠviolento, che Aleix ਠtornato in moto ai box piangendo per il dolore, perchà© facendo leva sull'asfalto con il piede, si ਠgirato il ginocchio sinistro. ·
01/07/2019 02:01 -
Intanto va detto che Danilo Petrucci ਠun ragazzo assolutamente onesto: se lo dice ਠperch੠ਠcosà¬, ma, come ha detto lui stesso (leggi l'intervista), per farlo avrebbe dovuto rischiare un bel po'. Va detto, perà², che Petrucci ha attaccato e superato Dovizioso per due volte: al 16esimo giro, rimanendo davanti al ·
08/07/2019 03:01 -
Il pilota dell'Aprilia ਠcaduto al penultimo giro mentre era nono, a un secondo e mezzo da Rossi. Come ha detto lui stesso, Aleix si ਠfatto ingolosire dalla possibilità di andarlo a prendere, ha forzato troppo la frenata ed ਠfinito a terra alla curva 1. Peccato, sarebbe stata la migliore gara stagionale. Marquez ·
04/08/2019 02:01 -
Marquez 2'02"683 (2'02"753); Miller 2'03"556 (2'05"277); Zarco 2'05"330 (2'05"351); Dovizioso 2'05"590 (2'05"590); P.Espargaro 2'05"710 (2'05"710); Rossi 2'06"027 (2'06"233); Rins 2'06"172 (2'06"172); Petrucci 2'06"281 (2'06"457); Vinales 2'06"464 (2'06"626); Quartararo 2'06"611 (2'06"648); Crutchlow 2'07"019 (2'07"123 ·
25/08/2019 04:02 -
Marquez 1'58"080 (1'58"168); Quartararo 1'58"459 (1'58"612); Miller 1'58"588 (1'58"602); Rossi 1'58"596 (1'58"596); Rins 1'58"670 (1'58"670); Vinales 1'58"692 (1'58"762); Dovizioso 1'58"762 (1'58"762); Morbidelli 1'58"912 (1'59"096); Crutchlow 1'59"239 (1'59"243); Nakagami 1'59"251 (1'59"427); Petrucci 1'59"391 (1'59" ·
15/09/2019 03:02 -
Vinales 1'32"265 (1'32"265); Marquez 1'32"402 (1'32"742); Quartararo 1'32"460 (1'32"571); Morbidelli 1'32"497 (1'32"710); P.Espargaro 1'32"560 (1'32"560); Dovizioso 1'33"027 (1'33"038); Rossi 1'33"062 (1'33"079); Zarco 1'33"123 (1'33"123); Rins 1'33"254 (1'33"265); Mir 1'33"263 (1'33"431); Pirro 1'33"387 (1'33"461); ·
06/10/2019 03:03 -
Ideal time delle QP. Quartararo 1'29"650 (1'29"719); Vinales 1'29"773 (1'29"825); Marquez 1'29"804 (1'29"931); Morbidelli 1'30"161 (1'30"431); Petrucci 1'30"420 (1'30"522); Miller 1'30"476 (1'30"597); Dovizioso 1'30"636 (1'30"692); Mir 1'30"640 (1'30"735); Rossi 1'30"655 (1'30"741); Rins 1'30"734 (1'30"778); P. ·
20/10/2019 03:05 -
Marquez 1'45"692 (1'45"763); Morbidelli 1'45"844 (1'45"895); Quartararo 1'45"915 (1'45"944); Crutchlow 1'45"920 (1'46"189); Miller 1'45"985 (1'46"337); Vinales 1'46"041 (1'46"090); Dovizioso 1'46"410 (1'46"410); Petrucci 1'46"427 (1'46"427); A.Espargaro 1'46"450 (1'46"558); Rossi 1'46"538 (1'46"558); Rins 1'46"540 (1' ·
03/11/2019 21:01 -
1) Opportunità Yamaha. Con Marquez 11esimo, tutti i piloti Yamaha, soprattuto i tre della prima fila, sanno di avere un'opportunità pi๠unica che rara da sfruttare : faranno di tutto per non farsela scappare; 2) La partenza e i primi giri. Con Marquez (e Dovizioso) cosଠindietro, la partenza e i primi giri saranno ·
17/11/2019 04:03 -
Quartararo 1'29"893 (1'29"978); Marquez 1'29"971 (1'30"010); Vinales 1'30"072 (1'30"178); Miller 1'30"086 (1'30"086); Morbidelli 1'30"341 (1'30"449); Dovizioso 1'30"416 (1'30"511); Rins 1'30"569 (1'30"595); Mir 1'30"573 (1'30"573); Petrucci 1'30"584 (1'30"771); Rossi 1'30"586 (1'30"954); Crutchlow 1'30"726 (1'30"726); ·
18/11/2019 03:02 -
1 giro: 6à° a 1"087 (Marquez era 5à° a 0"776); 2 giro: 6à° a 1"599 (Marquez 2à° a 0"755); 3 giro: 7à° a 2"342. La sua gara, di fatto, era già finita. Marquez 1'31"116 (4); Miller 1'31"304 (6); Quartararo 1'31"306 (4); Rins 1'31"350 (8); Morbidelli 1'31"351 (4); Dovizioso 1'31"361 (7); Petrucci 1'31"556 (7); Vinales 1' ·
14/04/2025 11:17 -
Difficile rispondere, anche se quanto successo in passato fa ipotizzare che il vantaggio possa essere stato significativo. Materiale per il nostro ingegnere Giulio Bernardelle a DopoGP (in diretta alle ore 19.00 di lunedଠ14 aprile). Manovra volontaria, che perಠnon ha funzionato perchà© MM93 andava troppo forte e ·
11/08/2019 02:01 -
Marquez 1'23"027 (1'23"027); Quartararo 1'23"411 (1'23"461); Dovizioso 1'23"479 (1'23"515); Vinales 1'23"483 (1'23"523); Rins 1'23"552 (1'23"681); Miller 1'23"609 (1'23"688); Bagnaia 1'23"615 (1'23"652); Nakagami 1'23"669 (1'23"669); Crutchlow 1'23"708 (1'23"754); Rossi 1'23"739 (1'23"817); P.Espargaro 1'23"770 (1'23" ·
17/03/2025 11:16 -
? La supremazia di M.Marquez. Fa quello che vuole; ? La solidità di A.Marquez. Impressionante come ha in mano la GP24; ? Le difficoltà di Bagnaia. Difficili da capire: non ਠlo stesso Pecco degli anni passati; ? I primi giri di Morbidelli. Determinanti per il podio; ? I primi giri di Di Giannantonio. Determinanti, ·
|
|